Al Montmelò è sempre Ferrari: spunta Raikkonen

Share

Oggi sul circuito di Montmelo' gira la Ferrari di Kimi Raikkonen che al momento è il più veloce con il tempo di 1'17 " 221 con gomme Pirelli hyper-soft avvicinandosi al record della pista di ieri del tedesco (1'17" 182). La scuderia di Maranello ha lavorato sia sulla simulazione di qualifica che su quella di gara, ricevendo segnali positivi. "La macchina trasmette un buon feeling e, anche se ci sono ancora tante cose da migliorare, si riesce a guidare abbastanza facilmente e reagisce alle diverse regolazioni - ha raccontato - Nessuno, però, può dire dove siamo realmente, rispetto agli avversari".

Il finlandese precede la Haas di Grosjean e la Toro Rosso di Hartley. Terzo tempo per la Renault di Carlos Sainz in 1'18 " 092 seguito da Daniel Ricciardo su Red Bull con il crono di 1'18 " 327, ottenuto con le supersoft. Solo sesto ma con le gomme medie Valtteri Bottas su Mercedes (1'18 " 825) e addirittura undicesimo il campione del mondo Lewis Hamilton in 1'19 " 464.

Dark Souls Remastered: annunciata una fase di test e un nuovo amiibo
Tra i vari annunci fatti, una menzione particolare va fatta a Dark Souls: Remastered . Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch dal 25 maggio insieme al nuovo amiibo .

Per Alonso, quindi, un risultato che sa di riscatto dopo i nuovi problemi di affidabilità di una McLaren MCL33 che si è fermata ancora e sulla quale è stato sostituito per la seconda volta il motore ma che poi ha dato incoraggianti segni di vita dopo gli avvii disastrosi degli corsi anni con la fallimentare esperienza Honda.

Share