Ambulanza si scontra con auto, muore il paziente

Share

Secondo la ricostruzione della polizia municipale, la 65enne si trovava a bordo del mezzo di soccorso, che l'aveva prelevata dalla sua abitazione, dove avrebbe avuto un malore, legato a un attacco cardiaco. Un'automobile si sarebbe scontrata contro un'autoambulanza che stava correndo verso l'ospedale con una paziente in codice rosso a bordo.

Incidente stradale nel territorio di Melilli, sulla Strada provinciale 30 all'altezza dell'intersezione con via Sandro Pertini.

Falsi incidenti per truffare le assicurazioni
Medici, infermieri, avvocati: tutti d'accordo tra loro per truffare le assicurazioni simulando incidenti stradali mai avvenuti. Le indagini dei carabinieri sono durate oltre un anno e sono partite dalle segnalazioni delle compagnie assicurative.

L'ambulanza era diretta all'ospedale di Siracusa ma durante la corsa c'è stato l'impatto con l'auto. Non è chiaro se la donna è morta in seguito allo scontro o per cause esterne all'incidente. A perdere la vita è stata la donna trasportata mentre le altre persone coinvolte hanno riportato solo contusioni. La procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta per stabilire se la morte della sessantacinquenne è stata causata dall'incidente.

Share