Anche LG G7 (Neo) al MWC 2018: specifiche, foto e video

Share

Anche se si tratta ancora di un modello prototipale, lo sviluppo sembra essere a un ottimo punto e il rilascio potrebbe avvenire per Aprile 2018.

Nonostante LG abbia deciso di abbandonare il progetto LG G7 per concentrarsi su una nuova serie di smartphone top di gamma, al MWC 2018 è stato intravisto il prototipo di quello che viene definito come LG G7 (Neo).

Il nuovo LG G7 (NEO) servirà per rispondere a Samsung, Huawei e tutta la galassia di produttori di smartphone Android. E Inoltre, come già visto su LG G6 (ad esempio), anche gli spigoli del display di questo nuovo top di gamma LG saranno arrotondati. Arriverebbe con un display da 6 pollici con aspect ratio ulteriormente allungato (19.5:9) e risoluzione da 3210 x 1440 px, e non si esclude l'ipotesi del notch (ormai un'autentica mania).

Milan-Inter, Gattuso: "Voglio 11 avvelenati. Temo Icardi e Spalletti"
Come detto il ruolo di centravanti spetta a Cutrone , che sta attraversando un periodo di forma straordinario. Milan-Inter , ventisettesima giornata del campionato di serie A o più semplicemente il derby .

La certezza che il device sia quello che effettivamente LG avesse pronto ma poi fosse stato cancellato dal CEO arriva anche dal solito Evan Blass che conferma appunto il tutto e ribadisce il concetto che il futuro device dell'azienda non dovrebbe poi discostarsi molto da questo prototipo. A bordo troverebbe spazio uno Snapdragon 845 con 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno, mentre la batteria dovrebbe raggiungere i 3.000 mAh di capacità. Un'altra curiosità che aggiunge ulteriori domande su LG G7 Neo è data dal fatto che LG non ha annunciato ufficialmente il suo arrivo alla convention: niente e nessuno potrà chiarire di che smartphone si tratterà meglio di LG stessa.

Il comparto fotografico, infine, potrebbe essere caratterizzato da una dual cam posteriore (in verticale, sopra il sensore per le impronte digitali) con lente principale con apertura f/1.6 e una grandangolare con apertura f/1.9, entrambe da 16 MP.

Share