Andrea Preti lasciato da Claudia Gerini: lo sfogo di lui

Share

In un comunicato stampa ufficiale proprio Andrea Preti ha sottolineato: "Ho appreso che in giro c'è una mia presunta intervista la cosa mi lascia stupito".

Andrea Preti e Claudia Gerini, l'ex naufrago dell'Isola: si parlava da tempo di questa storia d'amore che aveva commosso anche il pubblico per le splendide parole che ogni volta l'attrice aveva nei confronti del suo compagno.

Per molti anni è stato il volto di D&G e ha sfilato per Louis Vuitton.

Marotta su Juventus-Milan: "Anticiparla sarebbe illogico"
Siamo concentrati anche su Emre Can , il quale dovrà dare delle risposte. "In caso di esito negativo cercheremo altro, Wilshere è un nome come gli altri".

Claudia Gerini ha lasciato Andrea Preti: "È in crisi esistenziale" - confessa l'attore. Nel suo curriculum ci sono diverte relazioni con protagoniste dello sport e dello spettacolo. "Sono giorni che piango e non so da dove partire" ha raccontato Andrea alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Andrea Preti, infatti, è entrato nella vita di Claudia Gerini dopo la fine della sua lunga storia d'amore con Federico Zampaglione, padre della sua secondogenita.

Ma evidentemente in quest'ultimo periodo è successo qualcosa che l'ha convinta a prendere una strada diversa, forse presto ci dirà il perché. Eppure, per mesi, la coppia aveva difeso la sua unione, quando tutti la criticavano per via della differenza d'età della Gerini rispetto a Preti, e quando si rincorrevano le voci di crisi tra loro. Mi sembra, purtroppo, una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c'è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo. Lui, invece, ha detto di essere davvero innamorato ed stare davvero male: secondo il giovane, quella della Gerini è solo una scusa per non rivelargli altro - e per altro intende un altro uomo? E davvero per amore. "So bene - aggiunge - che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c'è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell'esistenza". Avevo messo tutto da parte" - spiega Andrea che poi conclude amato così - "Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l'amore con lei.

Share