Animali Fantastici 2: ecco il trailer del prequel di Harry Potter

Share

Un giorno che tanti di noi stavano aspettando, il trailer di Animali Fantastici e dove trovarli - i crimini di Grindelwald è finalmente online.

J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura del film, che prende il via nel 1927, alcuni mesi dopo che Newt ha contribuito alla scoperta e alla cattura del famigerato mago Gellert Grindelwald.

Ha lasciato tutti di stucco la rivelazione dell'attore che interpreterà il giovane Albus Silente. Per sventare i suoi piani, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander (Eddie Redmayne), che acconsente ad aiutarlo... I due non immaginano i pericoli che li attendono: il mondo magico sempre più diviso e sempre più pericoloso metterà alla prova anche i legami più stretti di amicizia e amore. La regia, per la sesta volta nell'universo di Harry Potter, è di David Yates.

Il candidato all'Oscar® Johnny Depp (la saga di "Pirati dei Caraibi", "Neverland-Un sogno per la vita"), già conosciuto nel ruolo di Gellert Grindelwald, è il potente mago del film.

Gaza, attacco bomba contro il premier palestinese Rami Hamdallah
Al momento dell'esplosione , insieme al premier Hamdallah c'era anche Majed Freji, capo dell'intelligence palestinese . Secondo le prime informazioni ad esplodere è stato un ordigno posto ai margini della strada di ingresso a Gaza .

Come annunciato nel trailer e sulla pagina Twitter, il film uscirà nelle sale il 16 novembre 2018 in America e in Inghilterra, e il 15 in Italia.

Inoltre torneranno Katherine Waterston nei panni di Porpentina Goldstein, Dan Fogler come Jacob Kowalski e Alison Sudol come Queenie Goldstein.

Fra le novità principali il ritorno di Credence interpretato da Ezra Miller che fortunatamente non è morto nel primo film e dell'enigmatico e interessante personaggio di Leta Lestrange, interpretata da Zoë Kravitz.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Share