Annunciato un nuovo Nintendo Direct per Switch e 3DS

Share

L'azzardo Switch ha indubbiamente ripagato il coraggio di Nintendo nel lanciare sul mercato una console unica nel suo genere. I giocatori, infatti, hanno scoperto che i loro dati di riproduzione registrati un anno fa, quando la console è stata avviata, sono spariti.

In soldoni, piuttosto che mostrare per quanto tempo si è giocato a quel determinato titolo, il profilo utente mostra invece un ben più controverso conteggio.

Nintendo conferma che un imminente aggiornamento del firmware andrà di fatto a risolvere la problematica. Sarà inoltre presente un nuovo sistema di progressione.

L'allarme della commissione Ue: "L'Italia cresce molto sotto la media europea"
A pochi giorni dal voto la Commissione europea mette in guardia il nostro Paese da eccessivi entusiasmi dopo gli ultimi dati aggiornati sul Pil .

L'azienda sottolinea che il problema è legato ad una mera visualizzazione delle informazioni e non invece ad un salvataggio delle stesse. Stando al sito ufficiale, si parlerà principalmente delle novità in arrivo per quest'anno sia su Nintendo 3DS che su Nintendo Switch.

Che ne pensate della crescita di Nintendo?

Share