Anticipazioni Il Segreto 9 marzo 2018: Julieta incontra Francisca

Share

Proseguiamo con le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5. Accanto ai personaggi storici, infatti, vengono introdotti nuovi protagonisti. Intanto proprio Donna Francisca incontra per la prima volta la Montenegro fuori dalla chiesa: rifiuta la sua elemosina e le tiene testa, cosa che a Francisca proprio non va giù.

Puntata 12 marzi 2018: Julieta arriva a Puente Vejo. Emilia riesce a conquistare la sua fiducia e la invita alla locanda offrendo a lei, alla figlia Ana e a sua nonna Consuelo la merenda. Tutti capiscono che è la ragazza che ha salvato la vita alla piccola Juanita. Sarà lui il primo ad offrire un lavoro alla giovane, anche se sarà la proposta di Emilia ad essere presa in considerazione: la nuova arrivata potrà lavorare alla locanda, in attesa di trovare una professione che faccia al caso suo.

Violenta tromba d'aria devasta il Casertano, danni e paura: un ferito
I danni peggiori su Viale Carlo III dove è caduta l'insegna di Burger King e diversi balconi hanno perso la balaustra. Alcune zone di Caserta sono rimaste senza corrente durante i pochi minuti del passaggio della tromba d'aria .

Puntata 14 marzo 2018: Emilia e Alfonso raccontano la verità su Beatriz e Matias a Hernando e Camila. Emilia, esasperata dal comportamento di Beatriz, decide insieme al marito di parla con Camila e Hernando per spiegare loro la situazione dei figli. Il discorso con Beatriz è d'obbligo, ma appena la ragazza scopre che i genitori sanno della sua relazione con Matias, corre da Emilia: come si è permessa la locandiera di parlare con i suoi genitori? Julieta e Ana, nel frattempo, si trasferiscono nella loro, nuova casa. Raimundo chiede a Saul e Prudencio di rimanere ancora un po' alla villa. Mentre la Montenegro sta lavorando con Prudencio, arriva Saul per confessare una cosa importante. Saul conosce e si invaghisce di Julieta.

Francisca chiede a i due fratelli Saul e Prudencio di restare a vivere alla villa insieme a lei e Raimundo e i due accettano volentieri. Mentre, Prudencio non sembra per niente contento dell'interesse che prova il fratello per la ragazza.

Share