Apple potrebbe annunciare un iPad da 259 dollari la prossima settimana 10

Share

Per evitare uno scenario del genere, nell'ottica di aumentare nettamente il numero di dispositivi spediti a livello globale, Apple avrebbe già cominciato le fasi di finalizzazione e assemblaggio dell'iPhone X2. I rumor parlano di almeno due nuovi modelli: un iPad low-cost che verrà lanciato a un prezzo di circa 250 dollari e un nuovo iPad Pro con Face ID e caratteristiche da top di gamma.

Stanno gradatamente componendosi tutti i tasselli che contraddistingueranno l'evento Apple in programma domani (martedì 27 marzo, ndr) presso il Lane Tech College Prep High School di Chicago.

iPad Pro a 10.5 pollici è disponibile all'acquisto attraverso Amazon con uno sconto di 100 euro rispetto al prezzo di listino. L'obiettivo di Apple è di contrastare Google e i suoi Chromebook che in questo speciale settore dominano il mercato.

L'annuncio dovrebbe avvenire martedì, nel corso di un evento focalizzato sull'educazione dal tema "nuove idee creative per insegnanti e studenti". Il logo Apple sull'invito alla stampa sembra essere realizzato con swash classici.

Banda dei parcometri, un colpo anche a Genova
I militari hanno notificato l'avviso di "fermo di indiziato" a sette sospettati. Si facevano assumere come operai e svaligiavano le case.

A questa tecnologia si unisce l'uso dei nanotubi di carbonio che permette la flessibilità dello schermo, ed è così che Apple si prepara nuovamente a stupire il mondo, con un progetto unico, pur se non inedito, come fu per l'iPad e l'evoluzione del Tablet.

Il rinomato brand di Cupertino, spesso criticato a causa dei prezzi molto alti dei suoi prodotti e per essere diventato una casta per pochi privilegiati, vuole dimostrare di essere sì competitivo ma anche popolare.

La credibilità di Bank of America deriva da fatto che ha stretti rapporti commerciali con diversi fornitori Apple in Asia, quelli che realizzano i componenti dell'iPhone, la fonte dunque è attendibile e bisogna aggiungere anche il fatto che la banca, proprio sulla convinzione che sia in uscita l'iPhone pieghevole dà indicazioni ai propri clienti di continuare a comprare azione Apple, prevedendone un rialzo. Essendo dei dispositivi pensati per la scuola non possono mancare delle applicazioni ad hoc.

Share