Apple Watch 4: prime indiscrezioni e data di uscita

Share

Tornando ad Apple Watch Series 4 la novità più evidente, e particolarmente importante considerato che il design del device non è mai cambiato sin dai suoi esordi, dovrebbe essere il display con dimensioni più grandi. L'applicazione ufficiale di Spotify per Apple Watch, secondo indiscrezioni, sarà annunciata nel mese di Giugno alla WWDC (World Wide Developers Conference) 2018 per poi iniziare ad essere distribuita qualche settimana piu' tardi.

L'attuale Apple Watch 3 è stato un grande passo in avanti rispetto al suo predecessore, in quanto ha aggiunto il supporto SIM in modo che da funzionare indipendentemente dal telefono per ricevere chiamate e riprodurre musica in streaming; ha anche beneficiato di un aggiornamento GymKit che gli ha consentito di sincronizzare i dati delle attività con le macchine di allenamento supportate.

Riguardo le funzionalità, non dovrebbero mancare in Spotify per Apple Watch le funzionalità base con controlli su schermo per gestire la riproduzione direttamente dal display dell'orologio. Lo scorso dicembre, abbiamo anche sentito che Apple Watch 4 potrebbe avere capacità di monitoraggio cardiaco con ECG (elettro cardio gramma). Solo nel caso di Applw Watch con connettività cellulare possiamo presumere che sarà possibile lo streaming live dei brani senza collegamento all'iPhone.

ALISSON: "Barcellona favorito, ma noi lo affronteremo con maturità e intelligenza"
Su Schick: "Sappiamo che è un calciatore ancora giovane e ha bisogno di un percorso di crescita, ma le qualità non gli mancano. Su Cengiz Under: "Dove può arrivare non lo so, ha qualità e testa e ha la voglia di fare cose importanti".

Sarà interessante vedere quali sono le magie previste per il futuro di Apple nel mercato degli smartwatch.

"Per incoraggiare i consumatori ad acquistare l'iPhone più recente a intervalli così brevi, Apple deve convincere i consumatori ad aggiornare il loro dispositivo", si legge in una denuncia presentata alla corte federale della California del Nord e ripresa dal Wall Street Journal. Mentre superiamo il primo trimestre del 2018, KGI Securities riporta numerose voci in merito ad Apple con anche informazioni sul prossimo smartwatch dell'azienda californiana.

Il design di Apple Watch è rimasto invariato dalla prima generazione di Apple Watch del 2015 e, quindi, una riprogettazione del design avrebbe davvero senso. Se le indiscrezioni piu' recenti diventeranno realtà, tuttavia, entro la fine di quest'anno Spotify sbarcherà ufficialmente su Apple Watch, rendendo Snowy inutile.

Share