Argentina, Sampaoli convoca Lautaro Martinez. Dybala e Icardi restano fuori

Share

Lautaro Martinez all'Inter, affare fatto.

Al network Espacio Acadè, l'agente di Lautaro Martinez, Beto Yaque, ha confermato il prossimo arrivo dell'attaccante argentino all'Inter, parlando anche del passato interesse della Fiorentina per il giocatore.

"Lautaro all'Inter è praticamente fatta, siamo al 90%, mancano solo la visita medica e alcuni dettagli". Stiamo cercando il momento giusto per far svolgere le visite mediche al ragazzo a Milano, senza fargli perdere giorni di allenamento.

Beyoncé conferma su Instagram il tour OTR II insieme a Jay-Z
Beyoncé ha appena pubblicato un nuovo video sulla sua pagina Facebook in cui annuncia il nuovo tour mondiale insieme a Jay-Z . Jay Z e Beyoncé , ora, hanno deciso anche di collaborare musicalmente con un tour che arriverà in Italia in estate.

Il Capitano dell'Inter paga le non perfette condizioni fisiche che, nelle ultime settimane, lo hanno tenuto fuori per tre turni di campionato; Icardi ha recuperato dai problemi muscolari per il posticipo giocato domenica col Napoli, nella quale ha disputato senza problemi tutti i novanta minuti. Non ci sono comunque possibilità che Lautaro resti al Racing anche dopo giugno, poi se l'Inter vorrà cederlo si vedrà. Il progetto della società nerazzurra lo ha convinto - ha sottolineato l'agente del talentuoso attaccante, nemmeno lui sicuro del fatto che il suo assistito giocherà con Icardi nella prossima stagione - Se 'Maurito' venisse ceduto, Lautaro prenderebbe la maglia numero 9.

Queste le parole di Yaque.

Share