Arnold Schwarzenegger operato d'urgenza a cuore aperto: paura per la star

Share

Lo scrive Tmz, qui in Italia ripreso da vari media.

Paura per Arnold Schwarzenegger: l'attore ed ex governatore della California è stato operato d'urgenza a cuore aperto. I medici erano preparati al caso in cui la sostituzione della valvola cardiaca fosse fallita e rapidamente hanno deciso che l'ex campione di bodybuilding - che per cinque volte ha vinto il titolo di Mister Universo - doveva essere sottoposto a un intervento chirurgico a cuore aperto di emergenza, durato diverse ore. Nato a Thal, comune austriaco con circa 2000 abitanti, è noto a tutti per essere un attore di fama internazionale, ma anche uno dei maggiori culturisti del mondo, oltre che un politico, un imprenditore e un imprenditore cinematografico.

Elezioni scontate in Egitto
I 14 mila seggi apriranno alle 9 ora locale e italiana e risultati ufficiali sono previsti per il 2 aprile. Alle precedenti presidenziali l'affluenza era stata del 47%.

Schwarzenegger si è sottoposto d'urgenza a un intervento a cuore aperto. Non si tratta comunque della prima operazione di questo genere per Schwarzenegger: nel 1997 gli fu sostituita una valvola cardiaca. Sembra che al momento le sue condizioni siano stabili, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Share