Arriva il DLC "Dal tramonto fino alla Casa Bonita" di South Park

Share

Ubisoft ha annunciato che il secondo DLC per South Park: Scontri Di-Retti arriverà presto sulle nostre piattaforme.

Vi ricordiamo che South Park: Scontri Di-Retti, è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Inoltre non sembrano esserci differenze di nessun tipo rispetto alle altre versioni di South Park: Scontri Di-Retti, al momento infatti né Ubisoft e nemmeno Nintendo hanno svelato se le capacità della console saranno utilizzabili nel titolo in qualche modo.

Nuova allerta meteo in Serie A: Genoa-Milan a rischio
Ipotesi che partivano da un assunto: la qualificazione dei rossoneri ai quarti di finale di Europa League . Una situazione che si spera non accada visti i calendari così compressi da qui a fine stagione.

L'espansione in questione, chiamata "Dal Tramonto Fino alla Casa Bonita", ci vedrà impegnati a sconfiggere svariate orde di vampiri provenienti dal ristorante "Casa Bonita", al fine di salvare la sorella di Kenny, dopo che essa si sarà unita ai Vamp Kids. Questi scontri sempre più difficili metteranno alla prova qualsiasi supereroe.

Per quanto riguarda i contenuti scaricabili separatamente, durante il Nintendo Direct è stato svelato che verrà anche rilasciato un Season Pass dedicato a South Park: Scontri Di-Retti, anche se non è stato svelato il relativo prezzo. I giocatori dovranno combatterel'oscurità con l'oscurità, sfruttando la nuova classe Netherborn, che include speciali poteri occulti. Combattete a fianco di Henrietta la Goth, una strega di supporto molto potente, e portate i vostri nuovi poteri e compagni nel resto della vostra avventura da supereroe.

Share