È ARRIVATA LA FELICITÀ 2 quinta puntata anticipazioni 13 marzo 2018

Share

Non siamo ancora a metà della serie, quindi una ripresa è ancora possibile, ma evidentemente manca qualcosa che riesca a fidelizzare i telespettatori.

Dopo lo slittamento della precedente puntata a causa delle elezioni politiche, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria riprende la sua abituale programmazione nella prima serata del martedì.

È Arrivata la Felicità 2, episodio 10 "Quando ho cominciato ad affidarmi troppo": La gelosia di Orlando non sembra destinata a placarsi: Angelica sembra sempre molto entusiasta di incontrarlo e questo fa sorgere in Orlando molti dubbi. Comincerà a perdere i capelli e prenderà una drastica decisione con il supporto di Valeria e Giovanna.

State Of Decay 2: rivelati data di lancio e prezzo
State of Decay 2 è l'atteso seguito del gioco che debuttò su Xbox Live Arcade nel giugno del 2013, e che fu capace di vendere milioni di copie.

È Arrivata la Felicità 2, episodio 9 "Quando hai cambiato acconciatura": Angelica inizia a confrontarsi con i primi effetti collaterali delle cure a cui si sta sottoponendo per cercare di guarire. Cosa sta nascondendo la donna? 20, Orlando Mieli (Claudio Santamaria) chiederà alla sua Angelica Camilli (Claudia Pandolfi) di sposarlo e lo farà niente di meno che in ginocchio ai piedi della scalea del Duomo di Sant'Andrea. Orlando, intanto, si scopre geloso di Ravalli, l'oncologo che ha in cura Angelica.

Si può commentare E' arrivata la felicità 2 sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all'account @LaFelicitaTv. Per fare in modo che tutto sia perfetto, dopo aver comprato un bel anello, Orlando decide di organizzare un viaggio per rendere la sua proposta di matrimonio un momento unico e indimenticabile. In occasione del debutto della seconda stagione, È Arrivata la felicità torna in tv già mercoledì 21 febbraio 2018, con un secondo appuntamento esclusivo.

E' possibile vedere E' arrivata la felicità 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay e Fiction.

Share