Assassin's Creed ambientato in Grecia? Sì, secondo rumors!

Share

I fan di Assassin's Creed si saranno ormai abituati alla consueta valanga di rumor che precede praticamente ogni nuovo capitolo del franchise.

Il capitolo in Grecia confermerebbe inoltre le teorie su un'eventuale trilogia "Empire", con il terzo "episodio" che avrebbe come sede l'Antica Roma. Come "prova", Robertson cita un tweet di Raphael Lacoste, art director di Assassin's Creed: Origins, che ha passato le sue vacanze in Grecia forse per iniziare a studiare lo stile da applicare al prossimo videogioco. Un team di sviluppo dell'azienda francese, sicuramente, è già al lavoro sul prossimo capitolo della serie, del quale oggi non sappiamo ancora nulla.

Roma, Gandini: "Schick? Ecco cosa è successo"
Non è una stagione semplice perché passare dalla Sampdoria alla Roma ed essere protagonista da subito è difficile . Abbiamo avuto la qualificazione agli ottavi che abbiamo pagato un po', a dicembre abbiamo avuto un calo.

La serie di Assassin's Creed è tornata alla ribalta dopo il debutto di Origins e Ubisoft ha intenzione di ripetere questo successo. Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Le indiscrezioni in questione - trapelate da fonti abbastanza attendibili - specificano che i lavori del prossimo titolo sarebbero iniziati durante i primi mesi del 2017, prima del debutto ufficiale di Origins. Esclusa per il momento una versione Nintendo Switch.

Share