Attacco con coltello a Vienna, tre feriti: madre, padre e figlia

Share

Una caccia all'uomo è in corso a Vienna dopo che diverse persone sono rimaste ferite in un attacco con un coltello nel cuore della capitale dell'Austria. L'attacco è avvenuto vicino al celebre parco Prater. I tre feriti sono stati portati in ospedale. Continua la caccia all'uomo. Secondo la polizia l'assalitore ha colpito tutti i passanti che ha trovato lungo una strada indistintamente.

Allarme Buche e Voragini a Roma: Traffico in Tilt
E domani sarà un'altra giornata nera con bus, metro e tram a rischio per lo sciopero dei trasporti di 24 ore . Rallentamenti , inoltre, anche sull'Appia da Santa Maria delle Mole a Capannelle.

Secondo alcuni testimoni, l'accoltellamento sarebbe stato preceduto da una rissa. La polizia non conferma ma aggiunge che "è ancora presto per stabilire i motivi della vicenda". Si parla di almeno quattro feriti, un uomo, la moglie e la figlia maggiore, in gravi condizioni. L'aggressione è avvenuta alle 19.45 sulla Praterstrasse, nella zona di Nestroyplatz, nel quartiere Leopoldstadt, davanti a un ristorante giapponese. L'aggressore è fuggito in direzione di Praterstern, dove potrebbe aver accoltellato un'altra persona.

Share