Barbara Bouchet, vi racconto mio figlio Alessandro Borghese

Share

Oggi Alessandro Borghese è una vera star dei fornelli e la mamma è molto orgogliosa di lui: l'unico dispiacere di Barbara oggi è la pensione che si ritrova a percepire, dall'importo imbarazzante, considerando quanto e a che livelli ha lavorato tutto la vita.

"L'ho scoperto qualche anno fa". Ho pianto, ma pazienza, non c'era più niente da fare. "Tanti di quei produttori che non hanno versato i miei contributi erano già morti". "A farmi da parte non ci penso, in pensione ci andrò solo quando volerò in cielo". L'attrice Barbara Bouchet oggi vede suo figlio Alessandro Borghese superarla in tema di popolarità.Alessandro è nato dal matrimonio con l'imprenditore Luigi Borghese:"Prima lui era il figlio di Barbara Bouchet, adesso sono io la mamma di Alessandro Borghese".

Non si arrende Barbara, che non ha mancato di ricordare la brutta esperienza con Quentin Tarantino: il famoso regista ha sempre avuto una vera e propria idolatria per la commedia sexy all'italiana, ma a quanto pare non è stato granchè simpatico con la Bouchet. L'ultimo suo impegno cinematografico è il film Metti la nonna in freezer, di Giancarlo Fontana, con Fabio De Luigi e Miriam Leone, nel quale interpreta la nonna Brigit.

Investe vigile che transennava buche e scappa. Fermato pirata strada
È accaduto mentre il vigile urbano stava gestendo la viabilità all'incrocio con via di Acilia , chiusa a causa delle buche nel manto stradale.

Poco importa infatti che la Bouchet lo stimi come regista, dal punto di vista umano l'attrice ha molte riserve: "Lo stimo come regista, ma non come uomo". Finché c'è linfa nelle mie vene, io continuerò a lavorare. Ebbene, partii di nuovo, ma a Los Angeles si fece vedere solo il primo giorno, poi sparì di nuovo. Sarà pure bravo, ma serve molto di più nella vita. Da quell'unione sono nati Alessandro e Massimiliano. Si sente Dio sceso in terra.

Alessandro Borgese è conosciuto e apprezzato anche dal grande pubblico per programmi televisivi di successo in campo culinario come "4 ristoranti" e "Junior MasterChef" mentre in questi giorni è impegnato con la sfida tra le cucine regionali "Cuochi d'Italia" in onda su Tv8.

Share