Become Human ha finalmente una data d'uscita

Share

Con un post sul Blog USA di PlayStation Quantic Dream ha annunciato la data di uscita di Detroit Become Human.

"Ambientato in un prossimo futuro distopico, DETROIT narra la storia di tre androidi, tre macchine progettate per obbedire, che iniziano a provare emozioni".

Detroit: Becaome Human, sviluppato da Quantic Dream di Heavy Rain e Beyond: Two Souls, sarà lanciato in tutto il mondo il 25 maggio di quest'anno.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Detroit Become Human: Quantic Dream annuncia la data di uscita!

Nello specifico, la data scelta dal publisher è il prossimo 25 maggio.

Questa cosa, purtroppo li condurrà ad essere visti come una minaccia, tanto da venire perseguitati e a subire delle violenze da parte della società, costringendoli così a prendere delle decisioni che cambieranno le sorti della loro storia.

"CONNOR è un prototipo progettato per aiutare gli investigatori umani in casi che coinvolgono androidi; KARA diventa una fuggiasca dopo aver stretto amicizia con una bambina e averne condiviso il sogno di libertà; MARKUS diventerà il leader di una rivoluzione di androidi". Voi cosa ne pensate di Detroit: Become Human?

Torino, sotto inchiesta l'insegnante che offese i poliziotti
Una posizione dura ma che è simile a quella del popolo del web indignato per la violenza delle parole e dei modi di questa donna . Poi alla domanda se si sia pentita per le frasi rivolte agli agenti: "Il pentimento lo lascio ad un religioso o a un mistico".

Share