Beyoncé conferma su Instagram il tour OTR II insieme a Jay-Z

Share

I primi biglietti per i concerti di Beyoncé e Jay-Z in Europa risultano già disponibili in vendita relativamente a quelle che saranno, presumibilmente, le due date francesi dell'On The Run Tour 2.

Beyoncé ha appena pubblicato un nuovo video sulla sua pagina Facebook in cui annuncia il nuovo tour mondiale insieme a Jay-Z.

Si tratta di un tour internazionale che partirà da Cardiff il prossimo 6 di Giugno e toccherà anche due grandi stadi italiani: la coppia canterà infatti allo stadio San Siro di Milano il 6 Luglio e due giorni dopo farà tappa allo Stadio Olimpico di Roma.

Lazio, rissa sfiorata in aereo tra Nani e un tifoso
Il giocatore non ha ben digerito le accuse e si è scagliato contro di lui e ne è nato un accenno di rissa con spintoni. Rissa sfiorata, o quanto meno accennata, tra Nani ed un tifoso della Lazio sull'aereo di ritorno da Cagliari .

I biglietti del tour di coppia OTR II saranno in prevendita da mercoledì 14 aprile sul sito ufficiale di Beyoncé.

- per gli utenti My Live Nation: dalle 10 di venerdì 16 marzo fino alle 17 di sabato 17 marzo. Jay Z e Beyoncé, ora, hanno deciso anche di collaborare musicalmente con un tour che arriverà in Italia in estate. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di lunedì 19 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Share