Boeing nel mirino degli hacker: colpita da virus WannaCry. "Attivate contromisure"

Share

E' stato un fremito durato quasi meno di un giorno ed è successo alla Boeing: il principale produttore aerospaziale statunitense è stato colpito ieri dal virus WannaCry. Lo riportano diversi media, tra cui il Seattle Times e il New York Times che citano una nota scritta da Mike VanderWel, ingegnere capo del dipartimento per la produzione di aerei commerciali. L'allarme è stato poi mitigato dalla compagnia, che in una nota ufficiale ha rassicurato: "Una serie di notizie sui problemi provocati dal malware sono esagerati e inaccurati".

Dragon Quest XI, svelata la data d'uscita europea
Modalità foto: che permette ai giocatori di fotografare in dettaglio i fantastici paesaggi, i personaggi e i mostri del gioco. Square Enix ha annunciato oggi che Dragon Quest XI Echi di un'Era Perduta arriverà in occidente per PlayStation 4 e Steam .

Secondo quanto dichiarato dalla portavoce, Linda Mills, "il nostro centro per le operazioni di cybersecurity ha rivelato una limitata intrusione del malware in un ristretto numero di sistemi". "Non c'è stata interruzione del programma 777 o di uno dei nostri programmi", ha aggiunto.

Share