C'è Posta per Te, Federico e Marta si sono lasciati?

Share

Nel corso dell'ottava puntata del programma della De Filippi, inoltre, ci saranno quattro ospiti d'eccezione.

Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti hanno mandato una lettera a Belén Rodríguez e Andrea Iannone che verranno accompagnati in studio da Alfonso Signorini.

Roma-Shakhtar, Florenzi: "In campionato ci è mancato qualcosa"
Per Di Francesco: Quanto è importante per lei questa partita? Partita più importante della carriera . Siamo riusciti a fare una buona gara col Torino , vogliamo prenderci la qualificazione, è sicuro.

Il programma, giunto ormai alla ventunesima edizione (sempre condotto da Maria de Filippi), appassiona ancora gli italiani che, ogni settimana, preferiscono trascorrere il sabato sul divano di casa per vivere le emozioni che offre e per divertirsi di fronte alle storie di persone comuni che, attraverso la redazione di C'è posta per te cercano di recuperare un rapporto ormai finito, di fare una sorpresa ad una persona cara o di ritrovare un affetto perduto. Tra quelli più famosi nel corso della stagione, possiamo sicuramente citare Giorgia, Francesco Totti, Ilary Blasi, Emma Marrone, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Clive Owen, Luca Argentero e Gonzalo Higuain. L'uomo, in compagnia della seconda moglie Luciana, alla fatidica domanda se accetta di incontrarli, aprendo la busta risponde "Si, mica sono dei negri". Il suo alterego, invece, "Belanza", interpretata da Enzo Iacchetti (come visibile in un video, diventato presto virale su Instagram) aveva in testa un'improbabile parrucca e un tatuaggio a forma di gallina, caricatura ironica della showgirl e del suo famigerato abito della "farfallina", che fece scalpore durante il festival di Sanremo 2012. Nonostante questo, però, la De Filippi ha deciso di allungare di ben due puntate C'è posta per te, prima di lasciare spazio al serale di Amici. Il momento sarà divertentissimo e assolutamente da non perdere!

Share