Canna-gate: all'Isola dei famosi sparisce un video

Share

Uscita dal gioco dopo una settimana, per sua volontà, Chiara Nasti ha rilasciato clamorose dichiarazioni al noto settimanale in edicola da mercoledì 7 marzo 2018.

"Io non ho visto qualcuno portare l'erba, ma sentivo l'odore perché a questo punto è meglio dire la verità".

Sempre su Striscia è stato poi mostrato l'audio di Chiara Nasti, dove si sentono testuali parole: "Marco ha fumato... appresso a lui". Sapevo perché c'erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno. Infatti l'Isola ha rimescolato le carte facendo una terza nomination tra Nadia, Elena e Paola.

Secondo la giovane, dunque, era proprio Francesco Monte a essere il "capofila", così come sostenuto da Eva Henger. Ma delle elezioni già si sapeva e non c'era bisogno degli altri naufraghi perché mi avevano riservato uno spazio di 20 minuti da sola. Di lui sì, ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Alla fine a dover dire addio all'isola è stata Paola Di Benedetto.

Champions ed Europa League, la UEFA: "Un minuto di silenzio per Astori"
Pochi minuti fa attraverso i propri canali ufficiali l'organismo calcistico continentale ha ufficializzato la notizia che era nell'aria già da qualche ora.

"Aiuto, Giucas sono nuda", gli ha detto Alessia mentre cercava di liberarsi dalla morsa di Giucas.

Tuttavia nella puntata non si è più toccato l'argomento canna-gate, ma si sono sviscerate altre tematiche. Anche sull'Isola lo faceva di continuo. "Ma Eva ne parlava continuamente, anche sull'Isola, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello" ha continuato a spiegare Chiara. La donna è stata intervistata ieri a questo proposito da Valerio Staffelli, che le ha consegnato un nuovo Tapiro d'Oro. L'ex tronista ha pubblicato un tenero messaggio sul suo profilo Instagram che, però, ha deluso i suoi fans.

In buona sostanza, senza di loro non aveva senso parlare del "canna-gate".

Nella puntata di lunedì de L'Isola dei Famosi, i naufraghi sono stati informati del caso canna-gate che sta spopolando da qualche tempo e di cui si sta parlando ovunque.

Share