Carolyn Smith, il tumore è tornato

Share

Carolyn Smith, giudice di fama internazionale e molto nota in televisione per far parte della giuria di Ballando con le Stelle, ha raccontato sulle pagine del settimanale Gente una sconvolgente scoperta.

'Ho un altro intruso.

Peso e altezza di Carolyn Smith vanno a unirsi alle altre curiosità che abbiamo scoperto sul suo conto: se siete dei veri fan di Ballando con le stelle, allora dovete sapere veramente tutto sul cast di giurati, maestri e VIP in gara.

Nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip "Gente" la Smith ha raccontato di aver appreso già da qualche mese del ritorno di ciò che lei chiama "l'intruso", ma che non ha voluto rivelarlo prima per non togliere l'adeguata attenzione alla fase di lancio dell'edizione 2018 del programma condotto come sempre da Milly Carlucci.

Tirreno-Adriatico. Kittel vince in volata penultima tappa
Come era prevedibile non subisce nessun cambiamento la Generale ad una tappa dal termine. Percorso lungo 10 km completamente pianeggianti che dovrebbe favorire gli specialisti.

Carolyn Smith è riuscita però a perdere 13 chili grazie all'aiuto della dietologa di Miss Italia, che ha conosciuto sotto consiglio di Milly Carlucci.

Carolyn mostra una vitalità degna di un tornado: "Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata".

Il 26 gennaio scorso l'esperta di ballo Carolyn Smith si è sottoposta ad un'ecografia, da cui è emersa una lesione a livello infrapectorale. La statunitense ha un altro tumore.

Perché parlarne? "Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza. Sapevo di una possibile recidiva ma non me l'aspettavo così in fretta" ha spiegato. Ieri ho ricominciato una seconda lotta ma sorrido e non mollo mai!'. "Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando", ha continuato.

Share