Carrasco saluta l'Atletico Madrid

Share

I due esterni offensivi lasciano quindi la Spagna per approdare in Cina. Il belga e l'argentino continueranno a giocare assieme e lo faranno con il Dalian Yifang. Ferreira Carrasco, che è un nazionale e dovrebbe anche disputare i Mondiali con sua nazionale, era un obiettivo di mercato della Juventus per la prossima stagione, mentre per Gaitan si era parlato a gennaio dell'Inter. Non sono state rese note le cifre dell'affare.

Ex Roma, Nakata: 'Juve? E' difficile stare dietro a loro'
L'OM di Rudi Garcia? "E' preparato e disponibile, sono stato felice di averlo incontrato nel mio cammino". Sono due squadre di livello mondiale con giocatori top, sarà bellissima da vedere e bellissima da giocare.

Sua anche la marcatura siglata nella finale di Champions League poi persa contro i cugini del Real Madrid, grazie alla quale ha portato la sua squadra ai tempi supplementari ed ai calci di rigore, dove malauguratamente, l'Atletico ha visto sfumare il sogno di divenire campione d'Europa. Si tratta di Yannick Carrasco e Nicolas Gaitan, entrambi passati ai cinesi del Dalian Yifang. Salutiamo un grande professionista e auguriamo il meglio per la nuova avventura nel palcoscenico cinese. Con i 'Colchoneros' ha giocato 127 partite e ha realizzato 23 gol. Nell'estate 2016 ha firmato con l'Atletico Madrid. Yannick Ferreira Carrasco non è diventato bianconero né, probabilmente, lo sarà mai.

Share