Champions ed Europa League, la UEFA: "Un minuto di silenzio per Astori"

Share

A Wembley come a Manchester, i pensieri sono rivolti all'ex capitano della Fiorentina, Davide Astori, morto tra sabato 3 e domenica 4 marzo prima della partita con l'Udinese.

La FIGC ha disposto un minuto di raccoglimento su i campi di Serie A, B e C per commemorare il capitano della Fiorentina, Davide Astori. "A nome del calcio europeo, desidero esprimere la mia più profonda vicinanza alla sua famiglia, al club ACF Fiorentina, alla Federcalcio italiana e alla comunità calcistica italiana". A Parigi, i calciatori del PSG e del Real Madrid si sono stretti l'uno all'altro nel corso della sentita commemorazione del collega, mentre i tifosi francesi hanno.

Scotland Yard: "L'ex spia russa e la figlia avvelenati con gas nervino"
Intanto le condizioni delle due vittime che sarebbero state colpite da un'azione ritenuta deliberata, sarebbero molto critiche . Secondo un esperto, prima di morire, Perepilichny avrebbe ingerito un veleno naturale ricavato dalla pianta del gelsemio.

La morte di Davide Astori ha profondamente colpito il mondo del calcio. Pochi minuti fa attraverso i propri canali ufficiali l'organismo calcistico continentale ha ufficializzato la notizia che era nell'aria già da qualche ora.

Share