Coca cola presenta la sua prima bevanda alcolica in 130 anni

Share

Il suo marchio è un leader mondiale, ma anche la Coca-Cola deve rinnovarsi. Lo farà in Giappone, terra dove è possibile trovare un ventaglio di prodotti Coca-Cola molto più vario che in Europa.

Sarà distillata dal Sochu e distribuita al mercato giapponese. Questo è quanto ha riferito il Financial Times il quale ha sottolineato che la multinazionale starebbe adesso sperimentando la creazione di un tipo di bevanda che sia di moda e nota in Giappone, con il nome 'Chu-Hi' e contiene alcol distillato di Sochu miscelato con acqua gasata aromatizzata. Non ci siamo mai confrontati con la categoria degli alcolici, ma questo è un esempio di come continuiamo a esplorare opportunità al di fuori delle nostre aree principali. In Giappone la Coca-Cola aveva già lanciato prodotti innovativi.

Sequestrati i beni di Calogero Romano
Romano avrebbe poi collaborato anche con Giuseppe Falsone , il boss di Campobello di Licata, considerato in passato il capo di cosa nostra agrigentina . "E avremmo diviso i guadagni".

Dopo le versioni 'light', 'zero' o 'senza caffeina', Coca-Cola sta progettando di produrre, per la prima volta in 130 anni di storia, una nuova variante 'alcolica'. La Coca-Cola Lemon, lanciata come concorrente della Pepsi Twist, non è mai stata commercializzata in Italia.

Esistono tanti gusti di Coca-Cola che non si riducono alla semplice 'senza zucchero', ma che stravolgono il sapore della bevanda più famosa del mondo. La Coca-Cola alcolica potrebbe vedere la luce molto presto. Un'altra addirittura al gusto di aglio: si tratta della Jats!

Share