Come vedere Barcellona-Chelsea in tv o in streaming

Share

"Morata è uno di quelli che potrebbe giocare, ho visto una grande forza di volontà in lui per conquistarsi il posto" ha concluso. In precedenza, ai microfoni del Daily Mail, Conte aveva commentato il successo della Juve sul Tottenham e il paragone tra i bianconeri e la sua squadra: "Loro sono una grande squadra con molti giocatori di esperienza che hanno già giocato una finale di Champions". Per di più ha dimostrato una certa decisività: gol in Supercoppa Europea, gol in finale di Champions League (ma anche in semifinale), doppietta al Mondiale per Club. Discorso ben diverso invece per Barcellona e Chelsea che si affronteranno all'estadio Camp Nou, ripartendo dall'1-1 del match di andata firmato dalle reti di Willian e Messi. Queste le parole di Antonio Conte in conferenza: "Se vuoi avere qualche possibilità col Barcellona, una delle migliori squadre al mondo, devi giocare la partita perfetta. Ma dovremo essere concentrati e pronti a soffrire". Hazard agirà come prima punta, mentre alle sue spalle ci saranno Pedro e Willian.

Napoli, il Borussia Moenchengladbach su Younes
Nell'ultima giornata di Eredivise invece si è rifiutato di entrare in campo per gli ultimi minuti e questo gli sta costando caro. Il tormentone Younes-Napoli sembra destinato a non placarsi tanto velocemente.

Quasi una formalità per il Bayern Monaco il ritorno degli ottavi di Champions League sul campo del Besiktas: tedeschi che dovranno soltanto gestire una situazione tranquilla dopo la netta vittoria per 5-0 in Germania che ha ipotecato il passaggio del turno. Mi aspetto che i giocatori diano il meglio e sappiano anche godersi il momento.

Share