Confermata la quinta stagione di Black Mirror!

Share

Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno.

Nel teaser non sono state rivelate altre informazioni: non sappiamo il numero di episodi, né che argomenti specifici tratteranno.

Black Mirror 4 è attualmente presente sul catalogo.

Coca cola presenta la sua prima bevanda alcolica in 130 anni
Lo farà in Giappone , terra dove è possibile trovare un ventaglio di prodotti Coca-Cola molto più vario che in Europa. La Coca-Cola Lemon , lanciata come concorrente della Pepsi Twist, non è mai stata commercializzata in Italia.

Se prima d'ora avete sentito parlare di Black Mirror ma non vi siete mai affacciati alla visione di una sola puntata dello show siete liberi di poter cominciare il binge watching con qualunque episodio di qualunque stagione voi vogliate.

Ovviamente, mancando ancora parecchio alla data di uscita della nuova stagione, il teaser non rivela nulla né delle tematiche trattate né dei prossimi episodi che comporranno la serie.

Ma quando sarà disponibile la quinta stagione di "Black Mirror"? Le prime due stagioni hanno avuto tre episodi ciascuna, mentre le successive - l´ultima rilasciata nel 2017 - hanno avuto sei episodi. Speriamo che Netflix non ci deluda e che al contrario abbia in programma gradite sorprese.

Share