Cristel Carrisi è incinta, anzi no: e Loredana Lecciso minaccia querela

Share

La madre di Jasmine e Bido aveva accusato Romina Power di essere l'artefice della crisi con Al Bano, che nel frattempo è impegnato nelle registrazioni di The Voice of Italy. Che, subito, si sono scagliati contro la sua "rivale": davvero, Loredana Lecciso si è presa la briga di diffondere una notizia che, se fosse vera, Cristel Carrisi avrebbe voluto tenere per sé e per la sua famiglia? Il fatto si apprende da una nota pubblicata dai legali della Lecciso: "In data odierna, sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso". La figlia della cantante americana e del Leone di Puglia nel frattempo si è trasferita in Croazia, dove vive accanto a suo marito, sposato due anni fa in Puglia.

Dopo tutto questo polverone, Romina Power ha scelto di non rispondere pubblicamente su Instagra ma anzi si è voluta concentrare sul suo prossimo tour in Germania, ponendo ai suoi followers la domanda "Quale colore scegliere?", in riferimento ad una serie di abiti.

'Tale post, verosimilmente ascrivibile ad ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso' - si legge ancora - 'Con l'aggravante della indebita appropriazione della sua identità'. Quel che è sempre stato abbastanza evidente, è il rapporto difficile con Loredana Lecciso: alle nozze della conduttrice tv e stilista, la compagna di Albano neppure si è presentata.

Nuvole e temporali diffusi: il meteo del 5 e 6 marzo
I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Allerta gialla anche su Umbria e Abruzzo e sui bacini orientali e meridionali dell'Emilia Romagna e sul Molise.

Infine, ecco arrivare il comunicato degli avvocati della Lecciso, Giorgio Greco e Nicola Bove, riportato dall'agenzia Adnkronos. Certo è che la serie di concerti che la porteranno a cantare per i suoi fan, la faranno inevitabilmente ricongiungere con Al Bano: Romina salirà sul palco insieme all'ex marito.

Il post è stato, poi, ripreso da Romina Power che ha pubblicato su Instagram lo screenshot, salvo poi cancellarlo pochi secondi dopo. Poi con la solita ironia che la contraddistingue, la Lecciso ha scritto di dirlo ai giornalisti e far girare la notizia, ma di non dire che lo aveva detto lei.

Share