Dark Souls Remastered: annunciata una fase di test e un nuovo amiibo

Share

Tra i vari annunci fatti, una menzione particolare va fatta a Dark Souls: Remastered.

Ricordiamo che Dark Souls: Remastered sarà disponibile non solo su Switch ma anche su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 25 maggio, ma stando a quanto confidato da Bandai Namco l'edizione italiana uscirà con un giorno d'anticipo, il 24 maggio.

La Nintendo Direct dell'8 marzo ha inoltre annunciato che, in concomitanza con l'uscita del gioco, verrà resa disponibile anche una statuetta amiibo con le fattezze del più famoso personaggio non giocante dell'intera saga: il cavaliere Solaire di Astora.

Spara alla moglie e si uccide: omicidio-suicidio a Torino
Ancora un omicidio-suicidio , questa volta a Torino , in una abitazione di via Coppino , nel quartiere di Borgo Vittoria . L'allarme è scattato nella tarda mattinata di venerdì 9 marzo perché una delle loro nuore non riusciva a contattarli.

Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch dal 25 maggio insieme al nuovo amiibo.

In secondo luogo, è stato annunciato uno splendido Amiibo del tanto amato Solaire, che ci consentirà di effettuare il celebre gesto del "Loda il Sole" durante il gioco. Questo test permetterà di scaricare e giocare una parte di DARK SOULS: REMASTERED prima dell'uscita del gioco per provare il gameplay e le feature online.

Share