Doppio Melchiorri: Carpi va. Pro Vercelli sempre

Share

O che nessuno, leggendo le formazioni, pensava potesse essere non solo decisiva ai fini del risultato ma anche dello spettacolo: Sabbione trequartista alle spalle di Melchiorri.

Al di là dei due gol, uno per tempo, del centravanti marchigiano, i biancorossi sono stati protagonisti di una prestazione gagliarda, attenta in fase difensiva e corale col il pallone tra i piedi.

#MilanChievo 3-2, Cutrone subito dopo il match: "Vittoria fondamentale per noi"
Crediamoci? Noi ci crediamo tantissimo ma pensiamo partita dopo partita e vogliamo i tre punti ogni volta che scendiamo in campo. Per i rossoneri si tratta della quinta vittoria consecutiva in campionato, circostanza che non accadeva da aprile del 2014.

Il Carpi batte 2-0 la Pro Vercelli nel posticipo della 31a giornata del campionato di Serie B. Gara decisa da una doppietta di Melchiorri che condanna i piemontesi con un gol per tempo. Queste chiavi hanno consentito a Melchiorri di occuparsi principalmente della finalizzazione, arte della quale è maestro. Sono i padroni di casa a fare la gara. Una vittoria importante per gli emiliani che agganciano il Parma all'ottavo posto in classifica, ultimo utile per giocare i play off. Resta ferma a 29 punti e quindi al penultimo posto la Pro Vercelli. Un traguardo che può diventare realtà a patto che lo spirito sia quello visto stasera al Cabassi.

CARPI (3-5-2): Colombi; Poli, Capela, Ligi; Pachonik, Sabbione, Verna (d83' Concas), Pasciuti, Di Chiara; Garritano (86' Bittante), Melchiorri. Grassadonia risponde con lo stesso modulo, il 3-5-2, per lui cambio in difesa rispetto al match pareggiato in casa del Bari, Konate prenderà il posto di Berra che sarà impiegato come esterno sinistro al posto di Ghiglione impegnato con la Nazionale Under 20, lo squalificato Vives nella zona nevralgica del campo sarà sostituito da Fabrizio Paghera; in attacco confermato Morra, al suo fianco Reginaldo favorito su Kanoute.

Share