Dragon Quest XI, svelata la data d'uscita europea

Share

Qui di seguito trovate il trailer d'annuncio con un primo sguardo alla versione occidentale del gioco di ruolo. Lo rende noto Square Enix. Potete trovare entrambe le clip a fine articolo.

Square Enix ha annunciato oggi che Dragon Quest XI Echi di un'Era Perduta arriverà in occidente per PlayStation 4 e Steam.

Per chi non lo conoscesse, Dragon Quest è un gioco partorito dalla mente di Yuji Horii in collaborazione con lo storico creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, e il compositore Koichi Sugiyama.

Voci in inglese: che portano in vita il fantastico cast di personaggi.

Una modalità molto difficile che offre sfide aggiuntive per i giocatori più esperti, chiamata Draconian Quest.

Ravenna, scattano due arresti in una casa-famiglia: Anziani legati e maltrattati
Dalle foto pubblicate su internet sembrava un bel posto, dentro invece il clima era ben diverso. La struttura è stata sequestrata.

Menu e interfaccia utente rinnovati, con miglioramenti grafici e un sistema di navigazione più intuitivo.

Modalità foto: che permette ai giocatori di fotografare in dettaglio i fantastici paesaggi, i personaggi e i mostri del gioco.

Una nuova funzione per correre e vari altri miglioramenti di sistema, come l'ottimizzazione dei movimenti dei personaggi e della visuale.

L'undicesimo capitolo numerato della longeva saga Dragon Quest, sarà quindi disponibile in Europa dal 4 Settembre su Playstation 4 e PC.Per quanto riguarda la versione Nintendo 3DS, seppur con grande dispiacere, non si hanno ancora notizie per la localizzazione europea di questa versione. Per saperne di più, visita i canali social ufficiali del gioco e il suo sito web.

Share