Emma Marrone e Cristina Chiabotto a Verissimo

Share

A Silvia Toffanin che le chiede se sia ancora innamorata dell'attore napoletano, Cristina risponde: "È forte da dire, è finito l'amore per Fabio". L'ex Miss Italia, dopo dodici anni di vita di coppia, sta vivendo da sola con se stessa cercando di mettere insieme tutti i cocci della sua vita.

Coppia uccisa nel Trevigiano, arrestato il presunto omicida
Secondo le prime ricostruzioni - come riporta l'agenzia Ansa - il presunto omicida sarebbe stato fermato proprio a Refrontolo . Inoltre, dalla casa non era stato portato via nulla, quindi il disordine lasciato potrebbe essere stato forse un depistaggio.

Cristina Chiabotto sarà una degli attesissimi ospiti della puntata del 10 marzo del programma di intrattenimento "Verissimo", dove dopo mesi dalla rottura della relazione con il compagno Fabio Fulco svelerà i veri motivi che l'hanno portata alla sofferta decisione di interrompere un legame durato molti anni. La Chiabotto ammette: "Ho sentito alcune cose che ha detto e mi hanno ferito". L'incastro non era più quello, non c'è stato un motivo scatenante. Oggi è successa in me una trasformazione come donna, un'evoluzione. La conduttrice le mostra una dichiarazione dell'ex fidanzato: "La donna che credevo di avere vicino non è mai esistita". Non c'è stato un motivo scatenante. Una frase ad effetto che fa male per le cose che abbiamo vissuto. E' stato un esaurirsi. È stata una favola di vita che purtroppo che non è detto che preveda un lieto fine. "Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me", parla così Cristina Chiabotto a Verissimo. Siamo stati idealizzati come coppia, la più duratura, la più bella. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Hanno condiviso con me ogni fase, non è facile cambiare capitolo della vita, me lo raccontavano però quando lo provi in prima persona è un'altra storia. "Ho toccato il fondo e mi sto rialzando". "Anche se dall'esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di 'paranoie', ma ora ho trovato il mio equilibrio".

Share