Emma Marrone è single: "L'amore arriverà"

Share

"Anche se dall'esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di paranoie" ha raccontato Emma che, dal suo debutto ad Amici nel 2009, si è conquistata con passione e grinta un posto di tutto rispetto nel panorama della musica italiana. "Sì, ho ascoltato la canzone, è bellissima e sono contentissimo per Emma". Un disco che l'ha costretta a guardarsi dentro e a trasformarsi.

E aggiunge: "Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice". Nel 2013 Stefania aveva portato la figlia a conoscere Emma, la sua cantante preferita.

Concentrata sul tour e sulla musica, attenta a volersi più bene: è questo il ritratto di Emma Marrone che emerge dall'intervista di Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo in onda sabato 10 marzo alle 16,10 su Canale 5. Due anni che l'hanno vista impegnata nella realizzazione del nuovo disco di inediti "Essere Qui" anticipato dai singoli "L'Isola" ed "Effetto Domino".

Nuova ipotetica finestra di lancio per Days Gone, debutterà ad aprile 2019?
La decisione di rinviare il titolo invece sarebbe dovuta a motivi commerciali , in particolare al lancio di Red Dead Redemption 2 che si prevede possa cannibalizzare il mercato .

"Credo nell'affezione con le persone, nonostante qualcuno lo ritenga superficiale credo davvero che attraverso questo mestiere si possa dare tanta forza agli altri".
Oggi mi sento più forte, però un po' di fragilità è rimasta, altrimenti non potrei fare questo lavoro, dove le emozioni sono importanti.

Sorridente, serena e aperta a cogliere ogni opportunità le riserverà il futuro, Emma si racconta come una donna nuova. Ho capito che ero circondata da persone che non mi facevano sentire all'altezza.

Pare anche che tra i due allievi della squadra del Fuoco ci sia anche stato un bacio, ma sono solo rumors perchè nulla sarebbe accaduto davanti alle telecamere, purtroppo. "Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amarmi di più". Al momento la cantante single, ma non ha nascosto di essere pronta ad accogliere nella sua vita una persona a cui dedicarsi, da amare e a cui donare la parte migliore di sè.

Share