Emre Can: "Futuro? Non ho firmato per nessun club. Il mio agente…"

Share

Eppure, la verità è che, il calciomercato Juventus ha bell'e che stipulato un accordo, seppure di massima, non ancora firmato e comunque non definitivo, con Emre Can.

"E' giusto che cominci a pensare al mio futuro calcistico, ma sinceramente non so cosa accadrà da qui al termine della stagione".

Higuain e Dybala in campo
Tornando sul suo futuro, ha fatto le riflessioni? L'arco che sovrasta Wembley è maestoso, ma quel che conta qui sono le frecce. Ci prova anche Kane , imbeccato da Eriksen e bravissimo a saltare Buffon calciando però sull'esterno della rete.

Nonostante l'offerta presentata dai bianconeri sia stata giudicata congrua dalla società inglese, la trattativa non è stata ancora conclusa. E in effetti così ha fatto il calciomercato Juventus, eppure, ancora non siamo giunti alla firma, sebbene si parli di un contratto di 5 milioni netti a stagione più bonus per 5 anni. Le dichiarazioni di Emre Can non fanno infatti sperare nulla di buono, o meglio, servono soltanto ad agitare le acque, magari persino inutilmente. "Il mio agente ha sospeso tutte le trattative, io mi concentro solo sul calcio giocato". Nel post partita di Champions fra i reds e il Porto il tedesco dà però anche qualche informazione in più su sul suo futuro. Vi mentirei solamente se dicessi che ho già preso una decisione. "Vogliamo chiudere in Premier al secondo posto, siamo ai quarti di Champions e vogliamo ancora andare avanti, e' tutto quello a cui penso per adesso". Emre Can rimane un obiettivo, ma se tirerà troppo la corda questa poi potrebbe anche spezzarsi perchè la dirigenza bianconera ha bisogno di certezze.

Su Emre Can ci sono tutte le migliori formazioni d'Europa, non solo chiaramente la Juventus, nessuna italiana, che non se lo possono permettere, ma tante straniere, dal Bayern di Monaco al Manchester City, passando dal Real Madrid al Barcellona.

Share