Eva Henger lontana dalla tv fa un appello a Maurizio Costanzo

Share

Per più di un mese è stata il personaggio più chiacchierato dai media, ma oggi Eva Henger ha da ridire qualcosa sul trattamento che questi ultimi le hanno riservato ultimamente. Una lite, uno scontro senza precedenti quello che vede protagoniste Alessia Marcuzzi ed Eva Henger.

Nell'ottava puntata dell'Isola dei famosi 2018, trasmessa lunedì 12 marzo, gli spettatori hanno assistito alla resa dei conti tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger. A questo punto Alessia Marcuzzi inizia a inalberarsi, specie quando la Henger dice che da qualche puntata a questa parte si promette di parlare della questione ma poi, in un modo o nell'altro, il tutto si risolve a tarallucci e vino sorvolando sul fattaccio.

Sui suoi profili social, ma anche su quello della figlia e sulle pagine ufficiali dell'Isola dei Famosi 13, Eva Henger viene pesantemente insultata per aver denunciato Francesco Monte.

Alessia Marcuzzi sbotta completamente "Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne". Non fare la buona samaritana adesso. "Un giorno se ne parla, un giorno non se ne parla più...". Tu hai detto la tua verità e io la rispetto ma non fare discorsi moralisti a me perchè io non son mai stata moralista con te.

Montegiorgio - Legata al letto dai rapinatori, muore anziana
Quando ha rinvenuto il corpo della madre, ha chiamato i soccorsi, sul luogo sono arrivati i mezzi del 118 e i carabinieri. La vittima abitava al piano terra di una casa a due piani in Contrada Crocifisso 1, nelle campagne di Montegiorgio.

"Questa è la mia trasmissione, parlo io!" Sei fuori di testa, non ho parole. L'ex gieffino ha concordato con le parole della sua compagna di viaggio e la Henger si è vista ancora una volta con le spalle al muro.

La donna aveva già espresso la sua opinione: "Per me Francesco Monte ha ragione da vendere, Eva è una iena infame".

Con una scusa, quindi, la Henger è entrata negli studi televisivi ma, la sua hater, sebbene inizialmente sorpresa, non ha avuto problemi nel dirle a quattrocchi e a chiare lettere ciò che pensava di lei.

Anche Filippo Nardi ha sostenuto di non aver mai fumato marijuana: "Volevo solo dire che non assumo stupefacenti, non l'ho mai fatto e non lo farò mai". "Non ho visto nessuno fumare una canna".

Share