Fabrizio Frizzi: "Mi sto curando: tra un mese saprò l'esito"

Share

Lo ha detto Fabrizio Frizzi al settimanale Gente. Il conduttore, nonostante sia tornato in trasmissione, rivela di stare seguendo un percorso terapeutico, del cui esito, tuttavia, saprà tra un mese almeno.

Anche Fabrizio Frizzi è rimasto piuttosto colpito dall'addio di Andrea e si è commosso quando il giovane studente è corso ad abbracciarlo prima di uscire definitivamente dallo studio del quiz game di Rai 1.

L'ex marito della giornalista e conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa - che è ritornata alla conduzione con il programma "Ieri Oggi Italiani" di Maurizio Costanzo - è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato e sottoposto alle cure sanitarie necessarie, che lo hanno obbligato ad un lungo ricovero nel presidio ospedaliero romano.

L'anatema del Papa: "Chi va a prostitute è un criminale"
Vorrei che voi - ha detto rivolgendosi ai giovani riuniti nel convegno pre-sinodale in Vaticano - lottaste per questo. Avevano perso i sensi dopo un ictus. "Anziani, giovani, queste ragazze sopportano tutto".

Una battaglia dura la sua, di cuiancora si sa poco, se non che - stando alle parole del conduttore - "la ricerca medica mi sta dando una chance in più".

Dell'esito delle cure saprà tra un mese o più. Lo aveva detto in un'intervista a "Vanity Fair" lo scorso gennaio, all'approssimarsi del suo 60° compleanno, festeggiato il 5 febbraio. In ogni caso comunque continua a lottare e giocare con la sua piccola lo aiuta a ritrovare la giusta carica, anche se naturalmente i momenti di sconforto non gli sono certo mancati.

Share