Ferrero avvisa Juventus e Napoli: "Torreira costa 50 milioni"

Share

L'obiettivo principale della Sampdoria è chiaramente centrare l'Europa e, considerando i risultati che la squadra di Giampaolo sta ottenendo, non è di impossibile realizzazione.

Conferme importanti per Lucas Torreira della Sampdoria, tra le rivelazioni del campionato. Il presidente dei doriani Massimo Ferrero, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha però fissato il prezzo per chiunque volesse accaparrarsi il talento uruguaiano. Non si smette mai di sognare, ma la Champions mi sembra proprio un sogno. Torreira? Mi fate delle domande...

Dark Souls Remastered: annunciata una fase di test e un nuovo amiibo
Tra i vari annunci fatti, una menzione particolare va fatta a Dark Souls: Remastered . Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch dal 25 maggio insieme al nuovo amiibo .

Il calciatore blucerchiato è sul taccuino anche dell' Inter, che potrebbe decidere di virare con decisione su Barella alla luce dello sprint del Napoli nella corsa a Torreira. Che mi risulti a me hanno chiesto di Torreira come anche altre squadre, che si possono permettere di pagare questo ragazzo. Quanto costa? Un cinquantino! Io non ho bisogno di vendere, i ragazzi stanno bene con me. Il mercato è un pò falsato. Noi abbiamo dato Skriniar all'Inter, Pogba alla Juventus che prende 100 non parla nessuno, se Torreira stava alla Juventus e dicevo cento stavano zitti. Higuain e il Napoli? Era giusta quella cifra? Il giovane, classe '96, si appresta ad essere l'ennesima plusvalenza in casa doriana, con Napoli e Inter molto interessate alle prestazioni del mediano. "Se Torreira lo vendo al doppio faccio scalpore perche siamo la Samp, se lo fa il Napoli non parla nessuno", come riporta tuttonapoli.net. "Se rimane? Certo - ha affermato Ferrero - Siamo molto fidanzati, per cui dobbiamo capire se ci sposeremo fra tre anni o se ci lasceremo fra due".

Share