Forlì: ragazza di Chernobyl stuprata e truffata dalla coppia che la ospitava

Share

Due coniugi di Forlì sono stati arrestati dalla Polizia con l'accusa di aver maltrattato e violentato una ragazza bielorussa, loro ospite fin da bambina nell'ambito del progetto di accoglienza per bambini vittime delle radiazioni prodotte dalla centrale nucleare di Chernobyl, esplosa nel 1986. Ma non solo: nel 2014, appenamaggiorenne, la ragazza è rimasta vittima di un incidentestradale in bicicletta che le ha causato una invalidità dell'80%e la coppia si sarebbe appropriata dei 2,1 milioni dirisarcimento riconosciutole.

Dove vedere Tottenham-Juventus di Champions League in diretta TV e in streaming
Il pareggio (con l'1-1 passa il Tottenham , mentre con il 2-2 si andrebbe ai supplementari) è un'opzione offerta a 3,40. Allegri perde di nuovo Mandzukic , dunque dentro Higuain dal primo minuto in attacco assieme a Dybala e Douglas Costa .

Le indagini sono state svolte dai poliziotti della squadra mobile, coordinati dalla procura di Forlì che ha ipotizzato a vario titolo nei confronti della coppia i reati di maltrattamenti, truffa, circonvenzione di incapace e violenza sessuale. L'assicurazione le aveva liquidato 2.120.000 euro a titolo di risarcimento del danno subito. Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 in Questura.

Share