Fortnite porta la battaglie reali su mobile

Share

Continuano a piovere annunci su annunci.

Allo stato attuale delle cose, il cross-play è previsto tra PS4, PC, Mac, iOS e Android, ma non è da escludere che la funzionalità possa essere estesa ad altre piattaforme nel prossimo futuro.

Epic Games con Fortnite, attualmente la Battle Royale più giocata su PC, PS4 e Xbox One e più seguita su Twitch, sarà il terzo sfidante.

Oggi 8 marzo 2018, il nuovo aggiornamento Fortnite 3.2 appena rilasciato porta un importante novità consentendo di poter giocare nella modalità Battle Royale fino a cinque squadre composte da 20 giocatori ognuna. Gli inviti via e-mail verranno inviati ai giocatori a distanza di poco tempo, offrendo un link per scaricare il videogame.

PSG: contatto con Conte, ride Mancini
Oltra ai nomi di Conte e Mourinho , ci sarebbe anche un allenatore del massimo campionato italiano. Conte sarebbe uno dei preferiti dalla dirigenza francese.

Per quanto riguarda la versione Android è ancora in lavorazione e dovrebbe uscire nei prossimi mesi.

Questa versione di Fortnite sarà identica quindi a quella già disponibili: ci sarà lo stesso gameplay, la mappa sarà uguale, il contenuto sarà uguale, sarà aggiornata esattamente come tutte le altre versioni del gioco.

La versione iOS richiederà l'undicesima versione del sistema operativo e almeno iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017. Presente, inoltre, la possibilità di utilizzare lo stesso account Epic Games su tutte le piattaforme di gioco, in modo tale da condividere i progressi del proprio profilo a prescindere dalla piattaforma su cui deciderete di giocare in quel momento.

Epic Games ha annunciato la versione mobile di Fortnite.

Share