(FOTO) Neve a Napoli, traffico bloccato nell'aeroporto di Capodichino

Share

Chiuso al traffico un tratto della strada statale 686 "di Quarto". "Anche il traffico regionale in Campania è fortemente ridotto", si legge nella nota di Trenitalia. Si allunga l'elenco delle scuole chiuse per ordinanza dei sindaci nel Napoletano: provvedimenti in tal senso sono stati adottati a Sant'Anastasia, Qualiano e Mugnano.Discorso analogo anch ea Pozzuoli dove Il Parco Archeologico dei Campi Flegrei pubblica sui social un video dell'Anfiteatro Flavio di Pozzuoli, coperto da un sottile strato bianco.

Caos anche a Napoli. Ieri sera la prefettura di Napoli aveva adottato la revoca del provvedimento con il quale era stata disposta la limitazione della circolazione ai mezzi pesanti con carico superiore alle 7,5 tonnellate sull'intero sistema viario del territorio provinciale, compresi i tratti autostradali. La bufera di neve giunta su Napoli nelle ultime ore ha in prima battuta fermato la metà dei voli in partenza e in arrivo a Capodichino: cancellazioni, ritardi e disagi estremi per i passeggeri che da e per Napoli avevano deciso di muoversi in aereo. La nevicata è terminata e sulla città è tornato a risplendere il sole che sta sciogliendo la neve che si era poggiata sulle strade e sulle case. "Ora pian pianino la situazione sta migliorando". Al momento resta regolare il servizio dei 4 impianti funicolari.

Manuela Arcuri e il relax sensuale al centro estetico
La bella Manuela ama prendersi cura di sé e per questo frequenta palestre e centri estetici. A 15 anni inizia a lavorare come modella entrando a far parte di alcuni fotoromanzi.

Alla magia di una città bellissima, insolitamente imbiancata, fanno da contraltare i numerosi disagi: inevitabile la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado disposta dal Comune. A renderlo noto è stata l'Anm (Azienda Napoletana Mobilità), che ha preso questa decisione a causa delle condizioni meteo avverse.

Share