Francesca Cipriani shock: fa uno spogliarello in acqua e resta senza costume

Share

Francesca Cipriani è la protagonista assoluta della nuova edizione dell' Isola dei Famosi. Di conseguenza, i giornali, le riviste di gossip si interessano alla sua vita chiedendosi se sia fidanzata, abbia qualcuno che l'aspetta fuori una volta terminato il reality.

Non ci resta che attendere la diretta di questa sera e goderci lo spettacolo.

Peccato che le cose non stiano esattamente così.

Non c'è pace all'Isola 13: Gaspare contro Francesca Cipriani, che definisce 'malata immaginaria'.

Il fidanzato ella Cipriani sarebbe un ricco imprenditore del quale non si sa nulla.

Giornata Mondiale del Rene: all'ospedale di Ravenna l'iniziativa 'open doors'
A Taranto c'è un eccesso di malattie renali: +17% fra gli uomini e +8% fra le donne confrontando con la popolazione regionale. Quest'anno è stato posto l'accento sull'impatto delle malattie renali sulla salute della donna.

"Guarda come si alza con le cocco chips" - ha detto ironicamente Formicola a Bianca Atzei. Me di ciò capita una a ridosso l'altra. Non ne posso più.

Ad avvalorare questa tesi, è anche il fatto che Francesca si riprenda inspiegabilmente quando si tratta di nominarle del cibo.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, si sa davvero poco, in quanto non ne parla. L'ex "pupa" continua a ripetere di essere sfortunata in amore, ma ora, dopo la relazione con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, pare aver trovato un nuovo compagno. In precedenza è stata legata a Marco Pavanello di Uomini e Donne.

Durante l'ultima puntata però, ad attirare l'attenzione del pubblico è stata una naufraga in particolare, Francesca Cipriani, con una personalità esplosiva e con un sogno nel cassetto. Un appetito né intelligibile per finta la Cipry, i quali né riesce a immaginare fluidamente la anima giusta. Anche Jonathan qualche giorno fa ha perso la pazienza proprio per questo motivo, ma i dissapori tra loro due si sono subito appianati.

Share