Francesca Fagnani: "La mia storia con Enrico Mentana, stiamo insieme dal 2013"

Share

Giornalista di 40 anni, racconta per la prima volta la sua relazione con il direttore del TgLa7 e grande protagonista degli ultimi giorni con l'ultima maratona elettorale. Per dire, se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l'altro indietro. In passato proprio l'ex moglie di Mentana, Michela Rocco di Torrepadula si era lanciata contro di lei.

E aggiunge: "Ma non è che io sappia bene cosa sia il romanticismo: non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario..." I fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano.

E in questa affermazione c'è il senso profondo di un amore che si svincola dai cliché, e non ha necessità di fronzoli per nutrirsi, e crescere. Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l'altro.

Telecom, piano industriale: approvata la separazione delle reti
Nel piano di Singer sarebbe prevista la societarizzazione della rete di Tim , includendo Sparkle, con l'obiettivo di cederla. Quando nel 2015 Vivendi aveva effettuato i primi acquisti, Tim valeva circa 1,10-1,15 euro.

Un rapporto fatto di piccole premure, dove i due si ritrovano a condividere molto della loro vita insieme. "Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui", ha continuato Francesca Fagnani nella sua intervista tra le pagine del settimanale Oggi.

Anche Francesca Fagnani sta per intraprendere la carriera televisiva: dal 14 Marzo sul canale digitale Nove andrà in onda un programma tutto suo, dal titolo "Belve" che intervisterà donne che hanno avuto una vita complessa. Infatti, poco dopo la separazione, non sono mancate le diatribe tramite social, che portarono Mentana a cancellare, addirittura, il suo account Twitter. Alessandra Mussolini è forse la belva che mi ha stupito di più: dall'intervista emerge una donna diversa dalla maschera belluina che indossa in pubblico. Per la conduttrice di Belva è decisamente: "interessante, con un'anima piena di pieghe".

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Share