Francesco Monte e Paola Di Benedetto: ecco il loro primo bacio

Share

Nella puntata andata in onda mercoledì 14 marzo 2018 l'inviato Cristiano Militello ha analizzato con la tecnologia Var, applicata alle partite di calcio, la famosa puntata del 27 gennaio 2018, quando durante la seconda diretta del reality, Eva Henger ha rivolto le sue accuse a Francesco Monte, isolando così l'audio dei protagonisti per cercare di tirar fuori la verità. "Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro" avrebbe dichiarato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip. "Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori", confessa.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto escono allo scoperto. Dopo la loro esperienza all'Isola dei Famosi 13, si sono incontrati ed è subito scoccato un bacio tra i due. Sull'abbandono di Francesco Monte, la modella non sapeva nulla: "L'ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato". La ex Madre Natura di Ciao Darwin ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin: "Non ce la facevo più a stare sull'isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco", eccovi a seguire, tutte le altre dichiarazioni. "Oltretutto la sera prima avevamo avuto anche una discussione".

In tanti credevano che questo amore fosse stato architettato per aumentare l'interesse e il gradimento del pubblico nei loro confronti ma, a quanto pare, Francesco e Paola di sono davvero innamorati. "Lunedì io e Francesco ci siamo visti - continua Paola -".

Salvini chiama Di Maio. Il leader M5S: "Vogliamo la presidenza della Camera"
Le parole di Salvini sul non voler fare "il premier a tutti i costi" vengono considerate dal Movimento un segnale . Oggi Matteo Salvini non chiude la porta ad un governo col M5s insieme a tutta la coalizione del centrodestra .

Durante l'intervia Cecilia Rodriguez avrebbe ripercorso gli step precedenti la fine della relazione con Monte fino ad arrivare, appunto, a dire la propria sull'attuale fidanzata di lui. "Per il momento ci viviamo le cose come vengono". E su come stia adesso, dopo il grande caos scoppiato a causa del cosiddetto canna-gate, Francesco Monte confida: "Sto bene".

Una reazione scomposta che denota un certo nervosimo nella conduttrice, nervosismo più che comprensibile: da settimane ormai è sotto attacco e la pressione dei media (vedi Striscia la Notizia ad esempio) sale ogni giorno di più.

Share