Franco Terlizzi dimagrito all'Isola dei Famosi: "sto diventando troppo bello"

Share

A confermarlo, infatti, è stato il capo progetto di Magnolia che, in collegamento dall'Honduras, ha reso noto il confessionale dell'ungherese in cui si parlava già di 'droga a L'Isola'. Durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è andata su tutte le furie accusando Eva Henger di andare in tutte le altre trasmissioni a parlare del Cannagate e di essere "fuori di testa".Striscia la Notizia mostra le immagini della diretta e dei minuti che l'avevano preceduta ironizzando sui superalcolici bevuti dalla conduttrice prima di andare in onda.

Eva Henger divenuta famosa per i suoi film a luci rosse sta vivendo, grazie all'Isola dei Famosi, un ritorno di visibilità e clamore non indifferente.

'Fai i nomi di quelle persone, così è una figuraccia al plurale' - ha continuato Monte, ribadendo così di aver fumato le canne insieme ad altri naufraghi.

Nel caso di Raz il regalo non era stato un pesce ma bensì un polpo gigante che sarebbe stato fatto trovare pronto in acqua.

Sanremo Young: il lametino Raffaele Renda arriva secondo
A chiudere la puntata, prima della proclamazione del vincitore , l'esibizione degli Europe con " The Final Countdown ". Il suo percorso a Sanremo Young è iniziato nella prima puntata del programma, con "La cura".

Eppure nonostante la grande bufera e le polemiche di queste settimane, sembrerebbe che per Francesco sia giunto il momento di pensare al futuro e quindi di voltare definitivamente pagina della sua vita. L'inviato del tg satirico di Canale 5, Cristiano Militello, ha riproposto interamente la lite avvenuta tra i due concorrenti del reality show puntando l'attenzione su alcune dichiarazioni dell'ex tronista sfuggite all'orecchio attento dei telespettatori a causa delle voci e delle urla sovrapposte dei protagonisti e di Stefano De Martino in Honduras, e di Alessia Marcuzzi dall'Italia.

Ecco le parole che la Henger ha rilasciato al settimanale Nuovo TV.

"Sentito? Per chi fumava le canne questo non sembrava un problema. Addirittura mi ha detto 'Io non ho fatto la moralista con te ' parlando del mio passato e poi ha detto di aver sempre trattato bene mia figlia, ma ci mancherebbe!".

Share