Galaxy S9 e S9+: qualche problema allo schermo?

Share

Samsung Galaxy S10 arrivano già le prime informazioni sulle caratteristiche per prossimo smartphone di Samsung.

Mahesh Ramasubramanian e Kiran Bhat, fondatori di Loom.ai - la società che ha sviluppato la feature integrata nei nuovi top di gamma del produttore sudcoreano - hanno affermato che l'SDK delle AR Emoji di Galaxy S9 è compatibile con qualsiasi dispositivo. Quindi, se la riprogettazione significa una fotocamera ancora più avanzata, un bell'aspetto, o - nell'ipotesi potenzialmente più radicale di Samsung - una maggiore capacità della batteria, abbiamo raccolto tutte le voci, le fughe e le notizie in un unico posto in modo da poter trovare rapidamente tutto ciò che bisogna sapere sul Samsung Galaxy S10.

Il fermento si è appena placato dopo il lancio del Samsung Galaxy S9, ma non c'è pace per l'azienda.

Stando a quanto si legge nei post sopra segnalati sembra che i pannelli touchscreen di alcuni S9 abbiano alcune "zone morte".

Dall'intesa Eden Travel Group e Juventus nasce il J Hotel di Torino
La gestione della struttura sarà infine affidata a B&W Nest , partecipata al 60% da Eden Travel Group e al 40% da Juventus FC. La Juventus ufficializza la nascita del J Hotel , il primo albergo di proprietà di una società calcistica in Italia.

Ricordiamo comunque che si tratta di un'indagine di mercato relegata alla sola Corea del Sud, per cui potrebbe essere che in altre parti del mondo le pre-vendite non vengano influenzate così tanto da questi fattori. L'ultimo caso riguardava uno degli smartphone di OnePlus, che sembra essere stato risolto con le iterazioni successivi.

Samsung Flow, se non lo sapevi, è un altro servizio che ti consente di avere un trasferimento di contenuti senza interruzioni tra i tuoi dispositivi Samsung.

Al momento non è chiaro se questa tecnologia sia pensata principalmente per il Galaxy S10 o lo smartphone pieghevole Galaxy X a lungo vociferato. Le prove per tali chip inizieranno entro la fine dell'anno, con Samsung che prevede che la produzione di massa sarebbe possibile all'inizio del 2019, giusto in tempo per una probabile data di rilascio del modello S10. Proprio come sta succedendo ora per Samsung Galaxy S9.

Share