Giampaolo carico per Crotone-Sampdoria: "Bereszynski unico assente"

Share

Si riparte onorando la memoria di Astori. Questa tragedia ha avvicinato la gente. Ora si riparte onorando la memoria del ragazzo.

Marco Giampaolo, tecnico della Samp, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Crotone, soffermandosi anche sulla scomparsa di Davide Astori: "Innanzitutto voglio sottolinearecome la tragica morte di Astori abbia toccato la sensibilità di tutto il mondo sportivo e non, che ne conferma la qualità dell'uomo". C'è stata una partecipazione collettiva per questo evento tragico.

"Mal che vada continueremo a migliorare la nostra storia (sorride ndr)".

"Il Crotone ha fatto risultati altalenanti". Giampaolo invece preferisce "infilare" la velocità di Caprari nelle maglie crotonesi lasciando Zapata in panca; la linea a quattro difensiva (con Sala al posto di Bereszynski nel ruolo di esterno destro basso) è come al solito protetta da Barreto e Torreira e Linetty con Ramirez in fase di rifinitura per Caprari e mister Quagliarella! L'altro dubbio di formazione riguarda la scelta tra Murru e Strinic, con il primo che sembrerebbe preferito. "È il momento del gruppo perché da qui alla fine avremo molte partite, anche infrasettimanali". Io mi aspetto una squadra che farà il possibile per vincere perché ha bisogno di punti.

Roma-Ostia: Colombo chiusa e bus deviati per la mezza maratona
La Colombo sarà chiusa dalle 4,30 di domenica tra viale Europa e viale dell'Oceano Pacifico mentre alle 8 lo stop scatterà sulla corsia centrale.

Allo Scida un inizio così dirompente dei padroni di casa non se lo aspettava nessuno. Dagli 11 metri si presenta Trotta ma Viviano intuisce.

Le voci sul mondiale potrebbero causare distrazioni?

Sulle distrazioni del Mondiale: "Queste voci come quelle di mercato sono frutto di un grande lavoro che stiamo facendo". Il giudice supremo è il campo. È subito Crotone al quinto minuto con Trotta che mette dentro il pallone in seguito a calcio d'angolo (terzo gol stagionale del pitagorico).

Share