Gianni Morandi e la splendida risposta sulla sua foto alla toilette dell'autogrill

Share

Gianni aveva risposto con astio e quella reazione è stata immortalata dalla fotografia, che lo stesso Morandi ha poi intercettato e ripubblicato, dando la sua versione dei fatti (con il consueto garbo, che lo ha reso una star non solo della musica ma anche del Web). Ma poi il gesto della fan "un po' invadente" viene sdrammatizzato con "una bella risata".

Nel suo racconto Gianni Morandi conferma di essere stato disturbato dalla sua fan e di essere stato scortese (d'altronde, come dargli torto!) proprio come raccontato dalla signora: "Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, "Gianni!", una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano".

Papa Francesco telefona a donna malata di tumore
Il Papa sarà a Piana Romana, per pregare nella chiesetta dove sorge l'Olmo, che fu tanto caro a San Pio. Oggi, infatti, la donna ha ricevuto la telefonata di Papa Francesco , che ha provato a farle coraggio.

"Pazza di Gianni Morandi", così andrebbe titolata la storia di quanto accaduto al cantante italiano qualche giorno fa. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese. Ci sono cose più gravi nella vita...

"Questa foto sta circolando sul web - ha scritto oggi Morandi postando la foto -. Un abbraccio", rimarcando in un successivo commento come per attaccare al muro Luisa si sarebbe dovuto girare, e non era il caso.

Share