Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme: scoppia il gossip

Share

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme? Filippo Magnini è apparso sorridente sui social con tanto di cuore rosso in bella mostra proprio lasciando pensare che il peggio fosse passato e che davvero qualcuno potesse finalmente dargli la tranquillità e l'amore di cui ha sempre avuto bisogno. Si tratta di quello scoppiato tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

I due sono stati avvistati e fotografati a Milano durante un pranzo appartato, e in Svizzera per una cena molto romantica. Secondo il settimanale Chi, in edicola mercoledì 14 marzo, lo sportivo ormai ha una relazione con l'ex velina Giorgia Palmas.

Benassi: "Giocato per Astori, dobbiamo portare avanti i suoi principi. Davide…"
Abbiamo giocato per lui, abbiamo messo in campo i concetti che ha messo in campo lui e spero lui ne sia orgoglioso . Partita difficile quella di oggi secondo Marco Benassi , soprattutto per la mancanza del loro capitano.

Giorgia Palmas da poco si è separata dall'inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti, mentre Filippo da qualche mese è ritornato single dopo la fine della love story con Federica Pellegrini: entrambi quindi sono single e perché non darsi una chance? In un intervista Filippo ha risposto "Io credo che per il 90% delle persone che stanno insieme da tanti anni, che arrivano alla mia età, sia normale sposarsi, desiderare dei figli. Ma, insomma, la cosa più normale era che desiderassi una famiglia".

Share