Giorgio Perinetti a RMC Sport: "Perin? Cercheremo di tenerlo"

Share

La crescita di Perin e Laxalt, la scelta di Ballardini e la cena con Sarri.

Tra i tanti presenti alla cerimonia di premiazione del "Trofeo Maestrelli", assegnato a Maurizio Sarri, c'è stato anche il direttore sportivo del Genoa, Giorgio Perinetti, che ha parlato del tecnico toscano e della sua squadra: "I partenopei sono una macchina perfetta e divertente".

Quanto vale Alisson? "Bisogna capire chi vuole Alisson quanto sia disposto a sborsare, questo determina il valore del trasferimento".

A Milano, Roma e Torino arriva Enjoy Cargo per trasporto di cose
Gli utenti già iscritti al car-sharing, possono utilizzare da subito il nuovo servizio, senza necessità di nuova abilitazione. Sono previsti costi speciali per chi vorrà utilizzare il mezzo tutto il giorno , con una quota fissa di 80 euro.

"Perin è un obiettivo del Napoli?". Lo vedo allenarsi tutti i giorni e sto capendo perchè riscuote così tanto interesse. Si è stabilizzato, è maturato ed è diventato padre: è pronto per grandi traguarti. Noi vogliamo tenerlo, ma se proprio dovrà andare via per fare la Champions, spero rimanga in Italia. "In inverno la Roma era vicina al ragazzo, ma lo scambio con Peres non si è concretizzato". Aveva alle sue spalle già altre due esperienza a Genova.

Perinetti ha poi confermato l'interesse per Mimmo Criscito che potrebbe tornare in rossoblù dopo sette anni in Russia allo Zenit San Pietroburgo. "Noi ci proviamo, abbiamo anche altre partite in cui pensiamo di poter raggiungere l'obiettivo salvezza".

Share