Giulia Calcaterra: "Isola pilotata per favorire Raz, marijuana anche nella mia edizione"

Share

A rivelare nuovi dettagli scottanti sul dietro le quinte dell'Isola dei Famosi è stata Giulia Calcaterra (ex naufraga della scorsa edizione) la quale, con le sue accuse, sembrerebbe sostenere la versione di Eva Henger.

Giulia Calcaterra, isolana dell'edizione 2017 de L'Isola dei Famosi ha rivelato ai microfoni di Striscia la Notizia degli episodi che potrebbero compromettere la credibilità stessa della trasmissione di Alessia Marcuzzi. Striscia la notizia sta continuando ad indagare e, nel corso dell'ultima puntata svela non solo l'ordine arrivato a Barbara D'Urso di non parlare più dell'argomento, ma anche le accuse dell'ex naufraga Giulia Calcaterra.

A proposito della marijuana fumata tra i naufraghi, Giulia Calcaterra racconta: "Sì, ho sentito che si dicevano tante cose e ho visto tante cose". Fuori dal programma, alcuni naufraghi fumavano prima che fossimo trasferiti sull'isola.

Fiorentina e Cagliari ritirano la maglia numero 13 di Davide Astori
Quel giorno, come annunciato dal sindaco Dario Nardella , sarà proclamato il lutto cittadino . Si sono fatti tutti muti e hanno alzato le sciarpe al cielo.

All'inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone Susinna. Un'altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan. "Quando l'abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere, Raz era buono per lo share". Da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente. Eravamo 14, 15...sì, 3 o 4 fumavano le canne. Non ci sono le piovre, non esistono le piovre a 3 metri i profondità, te lo dico per certo! C'era il fatto che abbiamo visto più volte Raz, e sfido chiunque a smentirlo, entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno.

Eva Henger ha scatenato un putiferio durante questa edizione de L'Isola dei Famosi, scoperchiando un vaso di Pandora che ora pare non volersi 'ritappare'.

E voi che ne pensate? Un autore venne a trovarci sull'Isola. "Lui faceva ascolti - ha puntualizzato la Calcaterra - e hanno giocato sul fatto che Raz ci facesse fuori tutti, uno a uno, come fossimo birilli e così è stato".

Share